Manutenzione e difesa del verde

Gestione, manutenzione e messa in sicurezza di aree a verde pubblico e privato












Progettiamo e gestiamo interventi di manutenzione del verde con tecnologie mirate al raggiungimento del massimo risultato. BMB si occupa di rispondere alle necessità di aziende, privati o Enti pubblici, così da operare sempre nell’ottica della messa in sicurezza delle aree individuate. I nostri servizi vanno dallo sfalcio su piccole superfici fino ad arrivare alla progettazione, manutenzione e gestione di aree verdi di grandi dimensioni. Accanto alle tradizionali attività di sfalcio, potatura, piantumazione e irrigazione, intervieniamo partendo da un corretto monitoraggio ambientale e valutando lo stato fitosanitario del patrimonio arboreo così da realizzare interventi specialistici e mirati nel caso di attacchi da parte di parassiti o infestanti.
 
 


Le aree verdi delle nostre città sono un bene che tutti condividiamo. Sono componenti fondamentali che influiscono, in maniera decisiva, al miglioramento della qualità della vita di ciascun cittadino ed è per questo che dobbiamo difenderle e curarle, così come è importante crearne nuove, quando è possibile.

Servizi offerti

⦿ Potatura di siepi e di alberi ad alto fusto ⦿ Eradicazione di piante pericolanti e il reimpianto di nuove alberature ⦿ Allestimento e la cura di aiuole pubbliche e private ⦿ Manutenzione degli impianti irrigui
⦿ Azioni di difesa fitosanitaria ⦿ Rasatura dei prati
⦿ Decespugliamento dei cigli, delle scarpate e delle banchine stradali
⦿ Manutenzione dei parchi cittadini, delle aree giochi e degli arredi urbani.

Obiettivi

BMB considera la difesa del patrimonio verde uno dei principali propositi dell’azienda e per questo impiega personale e risorse dedicate.
Gli obiettivi alla base del servizio sono: la manutenzione del verde, attraverso interventi programmati e tempestivi; garantire la sicurezza degli utenti negli spazi comuni; elevare lo standard qualitativo di fruibilità del verde pubblico, così da promuovere e sostenere la coscienza ambientale dei cittadini.


Apri la chat con BMB
1
Ciao, hai bisogno di aiuto?
Ciao, come possiamo aiutarti?
Chiama ora